23 Mar Milano Design Week 2023 | Tre designer per tre blocchi
Dal 18 al 23 aprile, in occasione della Milano Design Week 2023 presenteremo diverse interpretazioni del lavoro sul massello, che si concretizzano in nuovi elementi bagno e cucina.
Sono tre i progettisti che si sono messi alla prova con i blocchi di pietra.
Inedita è la collaborazione con Nicola Gallizia, architetto milanese maestro nell’esaltare la natura dei materiali, nel cui progetto il massello viene trattato per antitesi.
Pitsou Kedem, architetto israeliano specializzato in progetti residenziali dalla sorprendente contemporaneità, si concentra, con il suo studio, sui fenomeni naturali, ricreandone uno dei più affascinanti attraverso la combinazione di blocchi di materiali diversi.
Kensaku Oshiro, designer giapponese di base a Milano che fa dell’innovazione de del rispetto per la sapienza artigiana uno dei suoi cardini, continua la sua sperimentazione sul dialogo tra legno e pietra massello con un nuovo inaspettato elemento.
Le nuove collezioni saranno svelate e presentate per la prima volta in assoluto a Milano presso la Listone Giordano Arena dal 18 al 23 aprile.
Contattaci per fissare il tuo incontro durante la Design Week!